Accedi

Dead Boy Detectives: i protagonisti sulle scene più divertenti da girare "Ogni giorno era fantastico"

George Rexstrew e Jayden Revri, protagonisti di Dead Boy Detectives, hanno svelato qual è stata la scena più divertente da girare dello show

Condividi

George Rexstrew, Jayden Revri, Kassius Nelson e Yuyu Kitamura, protagonisti di Dead Boy Detectives, hanno svelato qual è stata la scena più divertente da girare dello show Netflix.

In una recente intervista i due hanno svelato che le scene più divertenti da girare erano quelle d'azione:

Rexstrew: Ti racconterò del mio primo giorno sul set, in realtà nel pilot abbiamo girato tre scene. La mia prima scena è stata lanciare la controfigura di Jayden, Josh, attraverso uno specchio. La nostra seconda scena era una passeggiata e una conversazione con Jayden e Kassius sul ghiaccio. E la terza scena era una scena con Sebastian, il gatto, che era un gatto vero.

Revri: Un gatto addestrato.

Rexstrew: Un gatto addestrato, un attore migliore di noi tre messi insieme.

Revri: Ci hanno detto: 'Non accarezzate il gatto' e noi "Come possiamo non farlo?" Questa cosa è proprio di fronte a me, e mi fissava.

Rexstrew: E voglio dire, questo ha dato il tono a tutte le riprese. È diventato solo più strano.

Revri: Ci bloccò per tutto il percorso.

Kitamura è invece più entusiasta:

Ogni giorno, ogni episodio, ogni scena era così fuori dal mondo che anche se avessi voluto immaginarlo, non credo che avrei potuto. E quindi essere sul set e stare nella stanza con il nostro cast nei nostri costumi, è un'esperienza extra corporea.

Nelson ha infine concluso:

C'è così tanto. C'è sangue in una scena o qualcosa del genere, oppure facciamo sempre qualcosa di veramente strano e strano che semplicemente non faresti nella vita di tutti i giorni. Quindi sì, sono d'accordo. Qualsiasi tipo di giornata sul set era un po' interessante.

Dead Boys Detectives sarà disponibile dal 25 aprile su Netflix.

Dead Boy Detectives sono sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi…che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Dead Boy Detectives è stata sviluppata da Steve Yockey (che ha rivestito il ruolo di co-showrunner insieme a Beth Schwartz) ed è stata prodotta da Greg Berlanti. Anche Jeremy Carver e Sarah Schechter si occupano della produzione esecutiva.

Nel cast della serie George Rexstrew e Jayden Revri nel ruolo rispettivamente di Edwin e Charles, Kassius Nelson nel ruolo della sensitiva Crystal e Yuyu Kitamura in quello della sua amica Niko. Oltre a loro anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Lukas Gage, David Iacono e Ruth Connell.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste