Dead Boy Detectives: i protagonisti sulle scene più divertenti da girare "Ogni giorno era fantastico"
George Rexstrew e Jayden Revri, protagonisti di Dead Boy Detectives, hanno svelato qual è stata la scena più divertente da girare dello show
George Rexstrew, Jayden Revri, Kassius Nelson e Yuyu Kitamura, protagonisti di Dead Boy Detectives, hanno svelato qual è stata la scena più divertente da girare dello show Netflix.
LEGGI: Dead Boy Detectives, secondo i produttori un crossover con Sandman è possibile
GUARDA: Dead Boy Detectives, il trailer ufficiale della nuova serie Netflix
Rexstrew: Ti racconterò del mio primo giorno sul set, in realtà nel pilot abbiamo girato tre scene. La mia prima scena è stata lanciare la controfigura di Jayden, Josh, attraverso uno specchio. La nostra seconda scena era una passeggiata e una conversazione con Jayden e Kassius sul ghiaccio. E la terza scena era una scena con Sebastian, il gatto, che era un gatto vero.
Revri: Un gatto addestrato.Rexstrew: Un gatto addestrato, un attore migliore di noi tre messi insieme.
Revri: Ci hanno detto: 'Non accarezzate il gatto' e noi "Come possiamo non farlo?" Questa cosa è proprio di fronte a me, e mi fissava.
Rexstrew: E voglio dire, questo ha dato il tono a tutte le riprese. È diventato solo più strano.
Revri: Ci bloccò per tutto il percorso.
Kitamura è invece più entusiasta:
Ogni giorno, ogni episodio, ogni scena era così fuori dal mondo che anche se avessi voluto immaginarlo, non credo che avrei potuto. E quindi essere sul set e stare nella stanza con il nostro cast nei nostri costumi, è un'esperienza extra corporea.
Nelson ha infine concluso:
C'è così tanto. C'è sangue in una scena o qualcosa del genere, oppure facciamo sempre qualcosa di veramente strano e strano che semplicemente non faresti nella vita di tutti i giorni. Quindi sì, sono d'accordo. Qualsiasi tipo di giornata sul set era un po' interessante.
Dead Boys Detectives sarà disponibile dal 25 aprile su Netflix.
I Dead Boy Detectives sono sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi…che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.
Dead Boy Detectives è stata sviluppata da Steve Yockey (che ha rivestito il ruolo di co-showrunner insieme a Beth Schwartz) ed è stata prodotta da Greg Berlanti. Anche Jeremy Carver e Sarah Schechter si occupano della produzione esecutiva.
Nel cast della serie George Rexstrew e Jayden Revri nel ruolo rispettivamente di Edwin e Charles, Kassius Nelson nel ruolo della sensitiva Crystal e Yuyu Kitamura in quello della sua amica Niko. Oltre a loro anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Lukas Gage, David Iacono e Ruth Connell.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book