Dead Boy Detectives: Netflix cancella la serie tv dopo una sola stagione

Netflix ha cancellato Dead Boy Detectives dopo una sola stagione, lo spin-off di The Sandman non proseguirà

Condividi

Netflix ha cancellato Dead Boy Detectives dopo una sola stagione, lo spin-off di The Sandman non proseguirà con nuovi episodi.

George Rexstrew e Jayden Revri erano i protagonisti della serie tv che, dopo essere diventati amici nell'aldilà fanno squadra per risolvere misteri soprannaturali.

Il cast includeva anche Kassius Nelson, Yuyu Kitamura, Jenn Lyon, Briana Cuoco, David Iacono, Lukas Gage e Ruth Connell.

Lo spettacolo ha avuto un buon debutto, rimanendo nella classifica Top 10 TV di Netflix inglese per tre settimane dopo la sua uscita. Ha raggiunto il picco al secondo posto nella settimana dal 22 al 28 aprile, ma ha ottenuto solo 3,1 milioni di visualizzazioni nei suoi primi tre giorni di disponibilità (Netflix definisce una visualizzazione come durata totale della serie divisa per le ore totali visualizzate). È sceso al terzo posto nella sua prima settimana completa di disponibilità, ma è salito in totale visualizzazioni a 4,7 milioni. È poi sceso a soli 1,8 milioni di visualizzazioni nella terza settimana prima di uscire dalla classifica.

Al momento non si sa se i personaggi verranno ripresi in qualche episodio di The Sandman.

Dead Boy Detectives è disponibile su Netflix.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste