Dead Boy Detectives: Lindsey Gort tra i nuovi arrivi nel cast della serie

Nel cast della serie Dead Boy Detectives, che porta sul piccolo schermo i personaggi creati da Neil Gaiman, ci sarà anche Lindsey Gort

Condividi

La serie tratta da Dead Boy Detectives, ispirata ai personaggi creati da Neil Gaiman per la DC, avrà nel proprio cast anche Michael Beach (Dahmer: Monster), Joshua Colley (Senior Year) e Lindsey Gort (All Rise).

Il progetto è sviluppato da Steve Yockey (The Flight Attendant), Jeremy Carver (Doom Patrol), Berlanti Productions e Warner Bros Television.

In precedenza erano già stati annunciati i nomi degli interpreti dei protagonisti: George Rexstrew, Jayden Revri e Kassius Nelson.

La serie, composta inizialmente da otto puntate, affronta i temi del lutto, del dolore e della morte dalla prospettiva di Edwin Payne (Rexstrew) e Charles Rowland (Revri), due teenager britannici morti, e della loro amica Crystal Palace (Nelson), che è ancora viva.

Beach avrà la parte di Traig Mick, un malinconico tricheco che è intrappolato in un corpo umano e che alle volte aiuta i Dead Boys.
Colley sarà Monty, un teenager affabile e che ama l'astrologia e può vedere i fantasmi, innamorandosi di Edwin Payne.
Gort sarà Maxine, una bizzarra bibliotecaria di Port Townsend che ha un segreto grande e incasinato.

Yockey sarà autore del pilot e avrà l'incarico di showrunner in collaborazione con Beth Schwartz.
Il pilot è stato diretto da Lee Toland Krieger.

Che ne pensate dell'arrivo di Lindsey Gort nel cast di Dead Boy Detectives? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste