Dead Boy Detectives, secondo i produttori un crossover con Sandman è possibile
Steve Yockey e Beth Schwartz, gli showrunner di Dead Boy Detectives, hanno parlato di un futuro e possibile crossover con The Sandman
Steve Yockey e Beth Schwartz, gli showrunner di Dead Boy Detectives, hanno parlato di un futuro e possibile crossover con The Sandman.
Steve Yockey: Voglio dire, quello che prevedo e quello che accadrà non sono sempre la stessa cosa, anche se lo facciamo piuttosto bene. Penso che io e Beth siamo d'accordo sul fatto che un ulteriore crossover sarebbe davvero bello. Ma il fatto è che deve essere specifico. Abbiamo Morte nel pilot perché è il personaggio che guida la nostra storia, anche quando non appare. Perché i ragazzi si stanno nascondendo da lei. E più avanti nella stagione, avremo altre apparizioni programmate appositamente per ciò che stanno attraversando i nostri personaggi. Penso che finché ci sarà una ragione emotiva e narrativa per averli, sì. Ma non penso che attireremo la gente, volenti o nolenti, solo grazie ai camei.
Beth Schwartz: Sì, se ha senso per la storia. Perché sono due serie totalmente diverse, quindi deve avere senso all'interno del nostro show.Yockey: Penso, tuttavia, che George e Jayden probabilmente pagherebbero dei soldi per partecipare a Sandman. Pagherebbero per partecipare alla serie.
Dead Boys Detectives sarà disponibile dal 25 aprile su Netflix.
I Dead Boy Detectives sono sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi…che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.
Dead Boy Detectives è stata sviluppata da Steve Yockey (che ha rivestito il ruolo di co-showrunner insieme a Beth Schwartz) ed è stata prodotta da Greg Berlanti. Anche Jeremy Carver e Sarah Schechter si occupano della produzione esecutiva.
Nel cast della serie George Rexstrew e Jayden Revri nel ruolo rispettivamente di Edwin e Charles, Kassius Nelson nel ruolo della sensitiva Crystal e Yuyu Kitamura in quello della sua amica Niko. Oltre a loro anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Lukas Gage, David Iacono e Ruth Connell.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant