Dead Boy Detectives: Briana Cuoco svela perché non ha letto i fumetti

Briana Cuoco, star di Dead Boy Detectives, ha svelato perché non ha letto i fumetti prima di interpretare il ruolo di Jenny nella serie tv

Condividi

Briana Cuoco, star di Dead Boy Detectives, ha svelato perché non ha letto i fumetti prima di interpretare il ruolo di Jenny nella serie tv.

L'attrice ha spiegato che per la maggior parte della stagione, Jenny è completamente all'oscuro degli eventi soprannaturali che accadono intorno a lei, quindi ha pensato che fosse meglio trattenersi dalla lettura dei fumetti:

Beh, ho fatto un sacco di ricerche per capire chi fossero, cosa fossero i fumetti, da dove provenissero, tutto il resto. Ma di proposito non ho letto nessuno dei fumetti perché Jenny non ha idea di cosa sta succedendo durante tutta la stagione. E volevo essere sorpresa dal mondo, non volevo che si insinuasse completamente nel mio lavoro o altro. Io ho fatto tutto il lavoro che ritenevo appropriato per Jenny.

E poi ho lavorato di più dal lato del macellaio solo per entrare in quella mentalità. Ma ora che è tutto finito, e ora che in un certo senso capisce o vede il mondo, e lo sa entro la fine della serie, penso che tornerò indietro e inizierò a leggere tutto. Solo per divertimento.

Dead Boys Detectives sarà disponibile dal 25 aprile su Netflix.

Dead Boy Detectives sono sono Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), ovvero “il cervello” e “i muscoli” dell’agenzia Detective defunti. Adolescenti nati a decenni di distanza che si incontrano nell’aldilà, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi…che si occupano di risolvere misteri. Insieme affrontano folli avventure, incluso sfuggire a streghe malvagie, all’inferno e alla Morte stessa. Con l’aiuto di una sensitiva di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura) riescono a risolvere alcuni dei casi paranormali più complessi del mondo dei mortali.

Dead Boy Detectives è stata sviluppata da Steve Yockey (che ha rivestito il ruolo di co-showrunner insieme a Beth Schwartz) ed è stata prodotta da Greg Berlanti. Anche Jeremy Carver e Sarah Schechter si occupano della produzione esecutiva.

Nel cast della serie George Rexstrew e Jayden Revri nel ruolo rispettivamente di Edwin e Charles, Kassius Nelson nel ruolo della sensitiva Crystal e Yuyu Kitamura in quello della sua amica Niko. Oltre a loro anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Lukas Gage, David Iacono e Ruth Connell.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste