Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen svela di non aver mai incontrato degli attori in una scena chiave e parla del futuro

Elizabeth Olsen ha parlato di una scena chiave di Doctor Strange nel Multiverso della follia che è uno dei momenti clou

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
Elizabeth Olsen ha parlato con Cinemablend di una scena chiave di Doctor Strange nel Multiverso della follia che è uno dei momenti in assoluto più sconvolgenti della pellicola di Sam Raimi.

Parliamo del momento in cui Scarlet Witch si ritrova faccia a faccia con gli Illuminati che non fanno una bella fine. L'attrice ha in effetti svelato di aver voluto porre dei limiti al potere del personaggio:

Il limite era che non fosse nel suo corpo, quindi si trovava in una versione "meno oliata" del suo corpo, perciò non era in grado di fare tutto ciò che la Wanda del nostro universo poteva fare. È un po' come usare un'auto che non funziona.

Sul confronto con attori come John Krasinski o Patrick Stewart, l'attrice ha risposto:

Non li ho mai incontrati... la magia del cinema!

Quanto al futuro di Scarlet Witch l'attrice ha ammesso:

È strano che mi aspetti di tornare, perché nessuno mi ha detto nulla. Ma io credo che mi richiameranno, anche se non so in che contesto, ma spero che sia così. Spero che ci si possa divertire ancora un po' in modo diverso, cos'altro si può esplorare? Abbiamo fatto così tanto con lei, sono stati due anni folli.

In un'altra intervista l'attrice ha risposto:

Wanda non va nessuna parte, mai, specialmente con il multiverso. Ma non so, credo che sia consapevole di quello che ha fatto, ma no, non credo se ne sia andata.

Doctor Strange nel Multiverso della follia è arrivato al cinema il 4 maggio. Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste