DCeased: Tom Taylor presenta lo spin-off digitale Hope at World's End
Tom Taylor parla di Hope at World's End, lo spin-off in digitale di DCeased che espande le trame del suo Universo DC zombificato
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Taylor - Ci sono dei momenti, in DCeased, in cui abbiamo dovuto necessariamente saltare qualche settimana di eventi, di sconfitte e trionfi, di eroismo, altrimenti la nostra prima miniserie non sarebbe stata propriamente "mini". Sapevamo però di avere una storia più ampia che meritava di essere raccontata, quindi abbiamo seminato elementi di trama che poi avremmo potuto espandere e abbiamo coscientemente lasciato dei personaggi molto importanti sulla scacchiera per progetti futuri. E il futuro è adesso.
Con Hope at World's End, possiamo finalmente mostrarvi quel che Superman, Wonder Woman, Flash, Black Adam, Wink, Martian Manhunter, Black Manta, Steph Brown, Robin, Superboy e tanti altri hanno fatto per salvare più persone possibili.I fan di Super Sons non vorranno perdersi l'avventura di Damian Wayne e Jon Kent che affrontano insieme la peggiore crisi che la Terra abbia mai vissuto, facendo i primi passi per diventare i prossimi migliori del mondo.
Hope at World's End è già in vendita in formato digitale e va ad aggiungersi ad Unkillables, l'altro spin-off che racconta lo forzo di un gruppo di terribili super criminali per salvarsi dall'apocalisse scatenata da Darkseid.
I due titoli preparano inoltre la strada a DCeased: Dead Planet, sequel all'esordio il mese prossimo negli Stati Uniti che riunisce Tom Taylor, Trevor Hairsine e Rain Beredo e si concentra su Damian Wayne, Jon Kent e Cassie Sandsmark, rispettivamente i nuovi Batman, Superman e Wonder Woman di Terra-2, mentre fanno ritorno sul loro mondo originale, anni dopo la fuga.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comic Book Resources