DC Universe: il servizio streaming potrebbe arrivare ad agosto

Un dirigente della DC parla di un lancio che dovrebbe avvenire in estate

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Alcune settimane fa è stato annunciato ufficialmente l'arrivo del servizio streaming dedicato al DC Universe. Questo comprenderà, in un primo momento, la serie Titans più una serie di altri progetti, tra i quali spicca la serie dedicata a Swamp Thing. 

Tra i alcuni progetti sulla piattaforma ci saranno l’attesa serie live action Titans, il cartoon Young Justice: Outsiders e la serie animata rated-R su Harley Quinn. Inoltre è stato annunciato che sulla piattaforma andranno il già noto progetto Metropolis e un adattamento live-action di Swamp Thing.

Durante la partecipazione ad un podcast, il manager della DC Entertainment Dani Snow ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Stiamo per procedere al lancio, pensiamo alla fine di agosto, della nostra piattaforma DC, che sarà un portale per tutti i prodotti DC. Ci saranno film, serie tv. E avremo anche molti fumetti. Ci sarà parecchia roba interessante.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste