DC Universe diventa Infinite e Titans e le altre serie DC si trasferiranno su HBO Max
Il servizio streaming DC Universe diventa DC Universe Infinite e Titans e le altre serie dell'universo DC passeranno su HBO Max
Con il suo passaggio da DC Universe a DC Universe Infinite, il servizio diventerà principalmente una piattaforma di fumetti digitali premium con una raccolta ampliata di fumetti e graphic novel originali, che copre oltre 80 anni del DC Multiverse. Il lancio della nuova versione del servizio è prevista per il 21 gennaio 2021. Con l'accesso a oltre 24.000 fumetti al momento del lancio, gli abbonati al DC Universe Infinite troveranno anche fumetti in prima visione digitale, accesso esclusivo a fan events DC e un flusso costante di nuovi fumetti che giungeranno sulla piattaforma solo sei mesi dopo che le versioni fisiche hanno raggiunto gli scaffali dei negozi.
Gli abbonati a DC Universe che vorranno continuare a guardare gli originali DC avranno accesso a un'offerta speciale per aggiungere un abbonamento HBO Max al proprio account DC Universe. Per celebrare il Batman Day e l'annuncio del DC Universe Infinite, gli abbonati idonei potranno aggiornare il proprio profilo e includere HBO Max con un aggiunta di $4,99 al mese per un tempo limitato. Lo sconto è ora disponibile fino al 30 ottobre 2020. Ovviamente il servizio è attivo solo negli Stati Uniti.
Fonte: CB