DC Universe: annunciata la data di lancio del servizio di streaming della DC!

DC Universe, il servizio di streaming della Warner Bros. che proporrà contenuti basati sulle proprietà della DC Comics, ha finalmente una data di lancio

Condividi

DC Universe, il servizio di streaming della Warner Bros. che proporrà contenuti basati sulle proprietà della DC Comics, ha finalmente una data di lancio.

È stato Kevin Smith, presentatore del DC Daily, a rivelare poche ore fa che la piattaforma aprirà i battenti il prossimo 15 settembre, in coincidenza con il Batman Day.

I fan potranno fruire prossimamente di contenuti esclusivi come Titans, Young Justice: Outsiders, la serie animata di Harley Quinn, Doom Patrol, e Swamp Thing, ls serie prodotta da James Wan.

Inoltre gli abbonati al servizio avranno accesso alla visione dei classici DC appartenenti al mondo delle serie TV e a quello dei film, inclusi Batman Begins, i film di Superman con Christopher Reeve, Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman, Batman: La serie animata, Super Friends, e tutti i cartoni della DC che hanno debuttato di recente.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste