DC Universe annuncia BizarroTV e la data del debutto di Harley Quinn

La serie animata dedicata al personaggio di Harley Quinn debutterà sulla piattaforma DC Universe il prossimo 29 novembre.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La piattaforma DC Universe ha annunciato un nuovo progetto, denominato BizarroTV. La serie è un progetto antologico che combinerà animazione e live-action basato su alcuni dei personaggi meno conosciuti della DC. Tra questi Space Cabbie, Slam Bradley, The Creeper e Ambush Bug. Al tempo stesso è stato reso noto che la serie animata di Harley Quinn debutterà sulla piattaforma il prossimo 29 novembre.

A prestare la voce al personaggio è Kaley Cuoco, la protagonista di The Big Bang Theory. Alan Tudyk doppierà il Joker, mentre Lake Bell sarà la voce di Poison Ivy.

Descritto come uno show animato per adulti di impronta action-comedy, la nuova serie seguirà la protagonista mentre rompe i suoi rapporti con il Joker e tenta di farcela da sola con l’obiettivo di diventare la criminale ‘regina’ di Gotham City. Nelle puntata sarà presente anche Poison Ivy insieme a supereroi e villain (sia vecchi che nuovi) dell’Universo DC.

Nel cast anche Ron Funches , JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader, Tony Hale e Chris Meloni.

CORRELATO A HARLEY QUINN DC UNIVERSE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste