DC Super Hero Girls: un film darà il via alla serie animata, ecco il trailer
La serie animata DC Super Hero Girls esordirà la prossima settimana con un film della durata di un'ora!
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il passaggio al piccolo schermo arriva dopo una webserie, alcuni film animati direct-to-video e un gran numero di bambole, libri, fumetti e gadget vari prodotti negli ultimi tre anni.
Ecco com'è stato presentato:
Il mondo le conosce come Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, ma le atipiche adolescenti Diana, Kara e Barbara, assieme alle loro amiche super eroine, hanno molto altro a cui pensare oltre a proteggere i cittadini di Metropolis dai più temibili super criminali teenager dell’Universo DC. Dopotutto, l’adolescenza è già abbastanza dura, dovendo fare i conti con la scuola, le amicizie, la famiglia e quel caos che è la vita sociale. Ma aggiungete al mix dei super poteri, un’identità segreta e le cose si fanno molto più complicate.
Certo, le loro amiche Bumblebee, Zatanna e la Lanterna Verde Jessica Cruz hanno sempre un orecchio teso ad ascoltare, una spalla su cui piangere e un pugno con cui lottare, ma cosa succede quando Diana e la sua compagna di studi preferita Tatsu non sono d’accordo su come fare giustizia nei panni di Wonder Woman e Katana? O quando Barbara scopre che la sua migliore amica di Gotham City è in realtà la giovane peste Harley Quinn? Assieme a tutte le loro amiche, nemiche e nemicheamiche, le giovani super eroine affronteranno i problemi che derivano dal combattere per il destino del mondo e contemporaneamente sopravvivere all’adolescenza.
Qui sotto potete vedere alcuni dei corti più recenti pubblicati sul canale YouTube, nei quali fanno le loro prime apparizioni Poison Ivy e Zatanna.
Fonte: Comics Beat