DC Super Hero Girls: annunciata la seconda graphic novel

Il successo di DC Super Hero Girls ha già assicurato alle supereroine animate una seconda avventura a fumetti...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La webserie d'animazione DC Super Hero Girls iniziata lo scorso ottobre sembra aver riscosso un buon successo, visto che DC Entertainment sta investendo sempre di più su questo nuovo brand: dopo lo special animato in onda questa primavera e la graphic novel Final Crisis in arrivo sugli scaffali americani il prossimo 5 luglio, è infatti già stato annunciato un secondo volume a fumetti.

Hits & Myths è previsto per il 2 novembre e sarà realizzato da Shea Fontana e Yancey Lebat, rispettivamente scrittrice e disegnatrice anche del primo volume. Questa la sinossi ufficiale:

Wonder Woman, Batgirl, Supergirl e le loro amiche stanno studiando l'Odissea durante le lezioni di letteratura del Signor Etrigan; ma si troveranno loro stesse protagoniste di un viaggio ispirato all'Odissea, affrontando un ciclope, chiedendo aiuto a una strega e scappando da una sirena prima di attraversare il mondo sotterraneo. Riusciranno ad aiutare il loro insegnante a fuggire dalla prigione di Trigon e tornare a casa sane e salve? Scopritelo su DC Super Hero Girls: Hits & Myths.

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste