DC Studios: James Gunn e Peter Safran pronti a raccontare un'unica storia nell'arco un decennio
James Gunn e Peter Safran si sono insediati alla guida dei DC Studios, promettendo di lavorare a un'unica grande storia nell'arco di 10 anni
Dal 1 novembre, James Gunn e Peter Safran sono ufficialmente alla guida di DC Studios, la nuova divisione di Warner Bros. Discovery dedicata allo sviluppo e alla produzione di film, serie tv e progetti animati basati sulle proprietà intellettuali della DC. I due condividono un ruolo creativo e gestionale come co-CEO, e secondo quanto riporta The Wrap sono stati ufficialmente introdotti nel gruppo manageriale dell'azienda durante un meeting nel quale hanno annunciato i loro piani per il franchise.
"Per noi, questa è un'opportunità da non perdere per raccontare un'unica, grande storia," ha spiegato Safran. "Una splendida, grande storia tra film, televisione, videogiochi, live action e animazione."
Nel frattempo, James Gunn si è spostato da Twitter a Mastodon, dove ha risposto ad alcune domande dei fan, in particolare quelle legate ai film di Matt Reeves su Batman:
Hey James, puoi dirci cosa succederà a Batman nei DC Studios? Chi sarà Batman nel DC Universe interconnesso? E cosa succederà al Reevesverse, sarà ancora separata? I progetti di Batman saranno sotto i DC Studios?
Tutti i progetti DC sono sotto i DC Studios ora.
Hai già contattato Matt Reeves?
Ma certo. È stata una delle mie prime telefonate dopo l'annuncio.