DC Studios: i piani di James Gunn e Peter Safran verranno finalizzati entro fine anno
I nuovi piani per l'Universo DC verranno finalizzati da James Gunn e Peter Safran e comunicati alla Warner entro la fine dell'anno
I piani di James Gunn e Peter Safran per un Universo DC coeso e coerente verranno finalizzati entro la fine dell'anno, e nel giro di poco verranno comunicati alla Warner Bros.
Sì è vero, li riveleremo al team della Warner Bros.
Gunn e Safran hanno iniziato a lavorare come dirigenti dei neonati DC Studios il 1 novembre. Il regista, tuttavia, è attualmente impegnato con la promozione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e dopo l'uscita di Guardiani della Galassia: Vol. 3 a maggio 2023 si dedicherà definitivamente in esclusiva ai DC Studios.
A questo proposito, ha risposto molto chiaramente a un fan della Distinta Concorrenza che si lamentava dei suoi post sui film Marvel:
Come ho spiegato alla stampa, fino a maggio sarò sia DC che Marvel. Ho dedicato la maggior parte degli ultimi 10 anni della mia vita alla trilogia di Guardiani della Galassia, e non abbandonerò all'ultimo momento loro o le migliaia di persone che hanno lavorato ai film. Il mondo non finirà se apprezzerai entrambi.
As was made clear in all press, until May I am both DC & Marvel. I've dedicated the majority of the past 10 years of my life to the Guardians trilogy, & I'm not abandoning them or the thousands of people who worked on them at the 11th hour. The world won't end if you love both. https://t.co/MBc5mPBmvL
— James Gunn (@JamesGunn) November 18, 2022
Ma quando verremo a conoscenza, noi comuni mortali, dei piani per la DC? Presto, a quanto pare:
Conoscerete alcune cose in un futuro relativamente vicino, molto probabilmente (utilizzerò la vaghezza a mio vantaggio).
You’ll know some stuff in the not too distant future, most likely (I’m using vagueness to my advantage here).
— James Gunn (@JamesGunn) November 19, 2022