DC Studios: i piani di James Gunn e Peter Safran verranno finalizzati entro fine anno

I nuovi piani per l'Universo DC verranno finalizzati da James Gunn e Peter Safran e comunicati alla Warner entro la fine dell'anno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

I piani di James Gunn e Peter Safran per un Universo DC coeso e coerente verranno finalizzati entro la fine dell'anno, e nel giro di poco verranno comunicati alla Warner Bros.

A confermarlo è lo stesso James Gunn su Twitter, in risposta alla domanda di un fan che chiedeva se quanto riportato da The Wrap fosse vero:

Sì è vero, li riveleremo al team della Warner Bros.

Nell'articolo, The Wrap riportava tutta una serie di voci e indiscrezioni secondo cui il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman non sarebbe ancora ufficiale, perché "nonostante quanto riportato in precedenza, non c'è ancora uno sceneggiatore o un regista collegato al nuovo film con Superman, e non è stato ancora siglato un accordo con Cavill". L'attore, tuttavia, ha liberato i suoi impegni lasciando The Witcher, quindi difficile pensare che il cambio di regime alla DC possa impedire il suo ritorno: semplicemente, finché i piani di Safran e Gunn non verranno presentati, non verranno prese decisioni concrete a riguardo.

Gunn e Safran hanno iniziato a lavorare come dirigenti dei neonati DC Studios il 1 novembre. Il regista, tuttavia, è attualmente impegnato con la promozione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e dopo l'uscita di Guardiani della Galassia: Vol. 3 a maggio 2023 si dedicherà definitivamente in esclusiva ai DC Studios.

A questo proposito, ha risposto molto chiaramente a un fan della Distinta Concorrenza che si lamentava dei suoi post sui film Marvel:

Come ho spiegato alla stampa, fino a maggio sarò sia DC che Marvel. Ho dedicato la maggior parte degli ultimi 10 anni della mia vita alla trilogia di Guardiani della Galassia, e non abbandonerò all'ultimo momento loro o le migliaia di persone che hanno lavorato ai film. Il mondo non finirà se apprezzerai entrambi.

Ma quando verremo a conoscenza, noi comuni mortali, dei piani per la DC? Presto, a quanto pare:

Conoscerete alcune cose in un futuro relativamente vicino, molto probabilmente (utilizzerò la vaghezza a mio vantaggio).

Continua a leggere su BadTaste