DC Studios: Kevin Feige è la prima persona contattata da James Gunn dopo aver siglato l'accordo con la DC

Rivalità tra Kevin Feige e James Gunn dopo che quest'ultimo è stato ingaggiato come co-presidente dei DC Studios? Ecco il commento di Gunn

Condividi

Negli scorsi giorno Kevin Feige dei Marvel Studios aveva commentato l'importante incarico ottenuto da James Gunn come co-presidente della divisione DC Studios.

Ora lo stesso Gunn ha voluto commentare un tweet (in seguito eliminato) che chiedeva al regista se ora "odia" Feige, in virtù del suo nuovo lavoro alla DC.

Ecco la risposta del regista neo co-presidente dei DC Studios:

Non solo amo Kevin, ma è stata anche la prima persona che ho sentito dopo aver concluso l'accordo con la DC (la seconda è stata John Cena). Contrariamente a ciò che si pensa, un dollaro in meno nelle casse della Marvel non è un dollaro in più in quelle della DC. DC e Marvel condividono il comune obiettivo di mantenere viva e attiva l'esperienza in sala.

Ecco il tweet del regista:

Gunn, ricordiamo, ha ancora due progetti da presentare dei Marvel Studios. Il terzo capitolo dei Guardiani della galassia e lo speciale natalizio (in uscita a novembre).

Gunn e Safran prenderanno le redini di DC Studios e di tutti i progetti in lavorazione a partire dal 1 novembre. Finora, De Luca e Abdy avevano preso decisioni creative su film come Black Adam, The Flash e Aquaman e il regno perduto, seguendone la postproduzione e le riprese aggiuntive. Ora sarà il turno dei nuovi dirigenti.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: James Gunn

Continua a leggere su BadTaste