DC: Convergence, per due mesi 40 miniserie sostituiranno le testate regolari!

Ecco il promo di Convergence, l'evento DC Comics che la prossima primavera coinvolgerà moltissime dimensioni del Multiverso

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

All'inizio di questa settimana, la DC Comics ha annunciato un maxi-evento della durata di due mesi, Convergence: sarà scritto Jeff King, sceneggiatore di serie tv come White Collar e Continuum, con la collaborazione di veterani come Dan Jurgens e Scott Lobdell. La particolarità è che Convergence sarà composto da 8 parti e da ben 40 miniserie di supporto in due numeri ciascuna, che andranno a sostituire le canoniche serie regolari DC, in pausa durante il trasferimento dell'editore da New York a Burbank.

La storia vedrà il classico avversario di Superman, Brainiac sequestrare intere città di diversi mondi e linee temporali per condurre un esperimento al di fuori del tempo e dello spazio. L'intento è quello di monitorare cosa accade quando tutti gli abitanti si incontreranno. Con l'annuncio era stata rilasciata una prima immagine, ma oggi la DC ha diffuso la versione completa. Riconoscete tutti i personaggi coinvolti?

Convergence

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste