DC Comics/Vertigo: in arrivo Quarantine Zone di Daniel H. Wilson

DC Comics/Vertigo ha annunciato la prossima pubblicazione di Quarantine Zone, graphic novel di Daniel H. Wilson e Fernando Pasarin

Condividi

DC Comics/Vertigo ha annunciato per gennaio 2016 la pubblicazione di una graphic novel intitolata Quarantine Zone, scritta da Daniel H. Wilson e disegnata da Fernando Pasarin.

Il racconto si svolge in un ipotetico futuro nel quale la Terra è stata devastata da un terribile virus, descritto letteralmente come "la radice del male". Per arginare il contagio, il governo mondiale segregherà gli infetti in veri e propri campi di concentramento, dove verranno lasciati al loro destino "per il bene della comunità". Questi campi saranno controllati dai componenti di un corpo di sicurezza denominato Quarantine Zone Enforcement, al quale presumibilmente apparterranno alcuni dei protagonisti.

La casa editrice sembra puntare molto sul talento creativo di Wilson, il quale è stato lo scrittore principale di Earth 2: World's End ed è incaricato di scrivere la nuova serie Earth 2: Society, in partenza il prossimo giugno.

[gallery columns="2" size="medium" ids="57394,57395"]

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste