DC Comics/BOOM! Studios: un crossover per Gotham Academy e Lumberjanes

I protagonisti della serie BOOM! Studios Lumberjanes incontreranno quelli del fumetto DC Comics Gotham Academy in una miniserie crossover

Condividi

Gotham Academy LumberjanesI protagonisti della serie BOOM! Studios Lumberjanes incontreranno presto quelli del fumetto DC Comics Gotham Academy in una miniserie crossover. Annunciata poche ore fa al The Village Voice, la miniserie sarà di sei uscite, scritta da Chynna Clugston-Flores e illustrata da Rosemary Valero-O'Connell.

Non vi sono ancora notizie ufficiali sul contenuto di questo crossover, ma considerando che sia i personaggi di Lumberjanes che quelli di Gotham Academy sono giovani investigatori chiamati a indagare su casi bizzarri, non è azzardato supporre che saranno coinvolti in un particolare mistero che li obbligherà a unire le forze.

Lumberjanes è una serie a fumetti creata da Shannon Watters, Grace Ellis e Noelle Stevenson molto apprezzata dalla critica, così come Gotham Academy, uno dei più recenti e originali titoli DC Comics, firmato da Becky Cloonan, Brenden FletcherKarl Kerschl.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste