DC Comics, Wonder Woman: l'inizio di una nuova era per Diana - anteprima

Vi proponiamo l'anteprima letterata di Wonder Woman #41, nel quale inizia una nuova era per l'amazzone dell'Universo DC Comics

Condividi

Spoiler Alert
Inizia l'era DC You anche per Wonder Woman, una delle icone della DC Comics. Se la novità più evidente di questo nuovo corso per l'Amazzone è rappresentata dal nuovo costume/armatura, il quale ha già sollevato non poche critiche, il team creativo composto dai coniugi Meredith (testi) e David Finch (matite) promette grandi cambiamenti per la vita di Diana di Themyscira.

Di seguito, vi proponiamo la sinossi ufficiale di Wonder Woman #41, in uscita in questi giorni negli USA, assieme all'anteprima letterata dell'albo che trovate nella nostra gallery in basso.

Un'audace nuova direzione prende il via con l'arrivo di un nuovissimo nemico. Ma, anche se questi potrà risultare nuovo a noi, non è di certo uno sconosciuto per il mondo che cercherà di conquistare. E, sempre parlando di villain, la missione di Donna Troy per distruggere Wonder Woman raggiungerà un livello ancora più alto (ammesso che sia possibile), mentre i giochi degli dei saranno forieri di oscuri presagi per la più grande delle Amazzoni.

< SFOGLIA LA GALLERY >

Wonder Woman #1

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste