DC Comics: una serie digitale per festeggiare gli 80 anni di Wonder Woman

La DC Comics ha annunciato che per festeggiare gli ottant'anni di Wonder Woman, presenterà a gennaio una nuova serie digitale

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Per celebrare gli ottant'anni di Wonder Woman, la DC Comics presenterà una nuova serie digitale dedicata a Diana Prince che farà il suo esordio il prossimo 6 gennaio. Sensational Wonder Woman raccoglierà racconti autoconclusivi che ci offriranno uno sguardo diverso sul personaggio, permettendoci di conoscerlo nelle sue molteplici sfaccettature.

La prima storia è stata realizzata da Stephanie Phillips - annunciata recentemente come scrittrice della serie Harley Quinn - dall'artista Meghan Hetrick (Wonder Woman: Agent of Peace) e dalla colorista Marissa Louise; in quest'avventura, l'amazzone affronta Doctor Psycho: durante uno dei loro scontri, Wonder Woman si sacrifica per bloccare un attacco psichico e si ritrova in una realtà alternativa. Grazie all'aiuto dell'ospite speciale Hawkgirl, la Nostra deve ricordarsi chi è prima che sia troppo tardi.

Dopo l'uscita in digitale, l'editore di Burbank pubblicherà in cartaceo l'opera, presentandola negli Stati Uniti nel mese di marzo. Nel frattempo, ha diffuso un'anteprima di questo racconto, che trovate raccolto nella gallery in fondo all'articolo.

Nei numeri successivi, si cimenteranno anche altri autori quali Colleen Doran, Alyssa Wong, Eleonora Carlini, Mirka Andolfo e Corinna Bechko e vedremo la partecipazioni di comprimari quali Cheetah, Steve Trevor, Ippolita, Wonder Girl e altri.

Di seguito trovate la copertina firmata da Yasmine Putri e le prime tavole di Sensational Wonder Woman #1.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste