DC Comics: una serie di variant con i protagonisti di Robins in palestra

La DC Comics ha svelato quattro copertine variant dedicate al workout che accompagneranno la pubblicazione della miniserie Robins

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

"Ci vuole un fisico bestiale/Per resistere agli urti della vita" cantava Luca Carboni in una celebre canzone. Ma anche per fare i super eroi c'è bisogno di un corpo allenato e scattante come quello immortalato da quattro artisti nella copertine variant che accompagneranno la pubblicazione di Robins: come vi abbiamo riportato in un precedente articolo, il 16 novembre farà il suo esordio la miniserie DC Comics in sei parti scritta da Tim Seeley (GraysonSuicide Squad: King Shark) e disegnata da Baldemar Rivas (Unearth).

Al centro della scena, troveremo i vari personaggi che, nel corso degli anni, hanno ricoperto il ruolo di Robin, ovvero Dick GraysonJason ToddTim DrakeStephanie Brown Damian Wayne. Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all'articolo dove possiamo ammirare le illustrazioni di Babs Tarr, Nick Robles, Marcus To e Jen Bartel: impegnati in estenuanti allenamenti, i giovani eroi si mostrano in tutta la loro fisicità.

Vi ricordiamo che il titolo è il vincitore del Round Robin Competition, ovvero una competizione indetta dalla DC Comics lo scorso aprile in cui ben sedici progetti si sono sfidati: l'editore di Burbank ha dato la possibilità ai propri lettori di scegliere quello preferito, affidandosi solo ai nomi del team creativo, alla sinossi e alle poche immagini mostrate.

Settimana dopo settimana, abbiamo assistito a una scrematura dei titoli e, tra qualche settimana, vedremo se gli appassionati hanno avuto ragione o meno nello scegliere Robins.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="314189,314188,314187,314186"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste