DC Comics: una serie di variant con i protagonisti di Robins in palestra
La DC Comics ha svelato quattro copertine variant dedicate al workout che accompagneranno la pubblicazione della miniserie Robins
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
"Ci vuole un fisico bestiale/Per resistere agli urti della vita" cantava Luca Carboni in una celebre canzone. Ma anche per fare i super eroi c'è bisogno di un corpo allenato e scattante come quello immortalato da quattro artisti nella copertine variant che accompagneranno la pubblicazione di Robins: come vi abbiamo riportato in un precedente articolo, il 16 novembre farà il suo esordio la miniserie DC Comics in sei parti scritta da Tim Seeley (Grayson, Suicide Squad: King Shark) e disegnata da Baldemar Rivas (Unearth).
Al centro della scena, troveremo i vari personaggi che, nel corso degli anni, hanno ricoperto il ruolo di Robin, ovvero Dick Grayson, Jason Todd, Tim Drake, Stephanie Brown e Damian Wayne. Date uno sguardo alla gallery che trovate in fondo all'articolo dove possiamo ammirare le illustrazioni di Babs Tarr, Nick Robles, Marcus To e Jen Bartel: impegnati in estenuanti allenamenti, i giovani eroi si mostrano in tutta la loro fisicità.
Settimana dopo settimana, abbiamo assistito a una scrematura dei titoli e, tra qualche settimana, vedremo se gli appassionati hanno avuto ragione o meno nello scegliere Robins.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche La DC Comics annuncia Robins e Robin & Batman!
Vi ricordiamo che il titolo è il vincitore del Round Robin Competition, ovvero una competizione indetta dalla DC Comics lo scorso aprile in cui ben sedici progetti si sono sfidati: l'editore di Burbank ha dato la possibilità ai propri lettori di scegliere quello preferito, affidandosi solo ai nomi del team creativo, alla sinossi e alle poche immagini mostrate.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="314189,314188,314187,314186"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: CBR