DC Comics: un look tutto nuovo e più umano per Cyborg

Cyborg si rinnova nel look nel primo numero della sua nuova testata DC Comics

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Spoiler Alert
Cyborg #1 coverUn look tutto nuovo per la macchina umana della DC Comics. Victor Stone, anche noto come Cyborg, beneficerà dell'attuale vento di rinnovo che spira in direzione DC You, che sta per regalarci un completo restyling di vari appartenenti alla Justice League.

A quanto pare, il risultato sarà un aspetto decisamente meno meccanico, che permetta non solo alla parte organica, ma a quella umana in senso generale, di emergere maggiormente.

Si evince dalle immagini che la DC ha lasciato trapelare come anteprima di Cyborg #1, in uscita il 22 giugno, scritto da Dave Walker e disegnato da Ivan Reis, in cui parrebbe che il personaggio sia destinato a morire (o qualcosa di simile) per poi essere sostituito da una versione più snella e differente di se stesso.

Che sia un cambiamento propedeutico anche alla versione cinematografica del personaggio che dovremmo vedere in Batman V Superman: Dawn of Justice?

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste