DC Comics: Tom Taylor e Bruno Redondo rilanciano la Suicide Squad
La DC Comics ha annunciato che a dicembre esordirà negli Stati Uniti la nuova serie dedicata alla Suicide Squad, firmata da Tom Taylor e Bruno Redondo
A partire da dicembre, tornerà sugli scaffali delle fumetterie statunitensi l'iterazione più selvaggia del gruppo di villain. La nuova Task Force X sarà inviata in missione da un nuovo, misterioso referente, a seguito della morte Amanda Waller. Il suo compito è presto detto: neutralizzare un gruppo di terroristi internazionali noti come Revolutionaries.
Lo sceneggiatore ha presentato così il progetto all'Hollywood Reporter:
Taylor - Nessuno è davvero al sicuro. C'è un nuovo regime che vede la squadra come nient'altro che un asset. Le eventuali perdite sul campo non sono ritenute rilevanti. Possono sempre trovare nuovi membri, e lo faranno.
Bruno e io abbiamo lavorato insieme per circa otto anni ed è uno dei miei disegnatori preferiti al mondo. Parliamo lo stesso linguaggio narrativo e concepiamo la narrazione nello stesso modo. Creare dei nuovi personaggi con lui per la DC è davvero un sogno.
La nuova serie esordirà con un numero da quaranta pagine il prossimo 18 dicembre e sarà disponibile sia con la copertina regolare di Ivan Reis sia con la variant cover firmata dal nostro Francesco Mattina.
Fonte: DC Comics