DC Comics: Tom King e Tim Seeley lasciano Grayson, arriva Carmine Di Giandomenico

Il duo di sceneggiatori che ha lanciato la testata con protagonista Dick Grayson si occuperà di un misterioso progetto...

Condividi

Spoiler Alert
Grayson #19, copertina di Mikel JaninUna delle più recenti serie DC Comics maggiormente acclamate dalla critica, Grayson, perderà il suo duo di sceneggiatori il prossimo aprile. Tom King e Tim Seeley saluteranno infatti la testata con protagonista Dick Grayson che hanno traghettato sin dalla sua nascita, avvenuta nel luglio del 2014.

A questo proposito, vi riportiamo alcune brevi dichiarazioni rilasciate di recente da King:

Riguardo al fatto che io e [Seeley] non siamo presenti nelle anticipazioni di Grayson: qualcosa di grande e figo è in arrivo e avevamo bisogno di tempo per lavorarci. È importante ribadire che chi arriverà su Grayson andrà a continuare il nostro impegno al fine di elevare il personaggio di Dick Grayson nell'Universo DC.

Del resto, che vi fosse qualcosa di grosso a bollire in pentola, con tanto di probabile collaborazione di Geoff Johns e Scott Snyder, King lo aveva ribadito solo qualche giorno fa.

Il duo di scrittori composto da Jackson Lanzing e Collin Kelly sostituirà King e Seeley su Grayson. Lo stesso Lanzing ha però confermato che si occuperanno solo di una manciata di uscite, seguendo un percorso indicato dai due scrittori precedenti.

Una nota finale: il primo numero scritto dai nuovi sceneggiatori, vale a dire Grayson #19, sarà illustrato dal nostro Carmine Di Giandomenico. Lo stesso artista ci ha confermato che il suo lavoro sulla testata è, al momento, limitato a soli tre numeri. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste