DC Comics: Tim Fox in azione nell’anteprima del numero #0 di I Am Batman
La DC Comics ha diffuso un'anteprima di I Am Batman #0, albo firmato da John Ridley e Travel Foreman, che apre l'evento Fear State
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Gli accadimenti, dunque, riprendo quanto già visto all’inizio del 2021 durante l’iniziativa editoriale nota come Future State: in quel periodo, abbiamo conosciuto il futuro dei supereroi dell’editore di Burbank; in particolare, in quella realtà, Bruce Wayne è stato eliminato da Magistrate, che esercita un controllo dispotico e autoritario per l’eliminazione del crimine, e Jace – il figlio di Lucius Fox – ne ha preso il ruolo.
Scoprite l’origine del nuovo Cavaliere Oscuro, Tim “Jace” Fox! Il figlio allontanato del miliardario Lucius Fox torna a Gotham City e raccoglie il manto di Batman dopo essere stato via per anni. Dov’è stato il figlio maggiore di una delle famiglie più importanti di Gotham in questi anni “mancanti” e com’è diventato il nuovo protettore di Gotham?
Il prodigo Fox torna a casa dopo i tragici eventi di Joker War e che Lucius Fox ha preso il pieno controllo dell’enorme fortuna dei Wayne. Mentre sua madre e le sorelle salutano Jace, suo fratello minore, Luke, segretamente il vigilante corazzato noto come Batwing, non accoglie suo fratello a braccia aperte. La città è abbastanza grande per i due fratelli Fox? Scoprite come Jace si sia trasformato da uomo misterioso a nuovo guardiano di Gotham.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309770,309767,309768,309769"]
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!
Fonte: Comics Beat