DC Comics: svelato il nuovo costume di Wonder Woman
L'interà trinità DC Comics uscirà rivoluzionata da Convergence: dopo Superman e Batman, ecco il nuovo look di Wonder Woman
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
[caption id="attachment_52212" align="alignright" width="198"] Wonder Woman #41, copertina di David Finch[/caption]
A giugno Wonder Woman abbandonerà definitivamente il costume inaugurato col reboot dei Nuovi 52 per sfoggiare una nuova tenuta da battaglia ideata dal disegnatore della serie, David Finch.
Vi presentiamo il nuovo look di Diana nella copertina di Wonder Woman #41 di Finch, mentre qua sotto l'amazzone presenzia col nuovo Uomo d'Acciaio in t-shirt e senza mantello sulla cover Superman/Wonder Woman #18, opera di Paolo Siqueria. Entrambi gli albi usciranno a giugno negli States.
Continua a leggere su BadTaste
Non c'è due senza tre. Dovevamo aspettarcelo: dopo la presentazione del Batman in armatura e il Superman senza mantello, poteva restare inalterata la terza componente della sacra trinità DC Comics?
L'occasione è il mini-rilancio imbastito dalla DC Comics per il dopo-Convergence, il megaevento del 2015 che deve ancora debuttare (accadrà ad aprile). Ma si sa, i fumetti guardano sempre più in là a livello di tempistiche e marketing e in questo modo la suddettà trinità dell'Universo DC, ma non solo, sembrerà tutta nuova col primo mese d'estate.
Fonte: CBR