DC Comics: Superman e Superboy di nuovo insieme in un crossover tra Action Comics e Young Justice
DC Comics ha annunciato che ad aprile andrà in scena un crossover tra Action Comics e Young Justice che coinvolgerà Superman e Superboy
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Entrambi i titoli sono scritti da Brian M. Bendis, mentre i disegni sono affidati rispettivamente a John Romita Jr. e John Timms.
La storia avrà inizio il 1° aprile con il quindicesimo numero della serie dedicata al gruppo di giovani eroi. Qua sotto trovate la sinossi e la copertina firmata dall’artista titolare della serie:
La Young Justice contro i Laboratori S.T.A.R.! Cosa succede quando un universo riparte proprio sotto ai tuoi occhi? Conner sta per scoprirlo! L’intera squadra della Young Justice si confronterà con il genio criminale dietro ai Laboratori S.T.A.R. e con la verità su Conner Kent. Questa situazione spingerà Conner verso Clark Kent, alla ricerca di maggiori informazioni su se stesso e sull’Universo DC. Ospite speciale, Superman in un incredibile crossover con Action Comics.
Il 22 aprile, invece, l'azione si sposterà sulle pagine della storica testate dell’Azzurrone. Qua sotto trovate la descrizione e una gallery con la copertina di Romita Jr. e la varianr cover di Lucio Parrillo.
Metropolis è stata prima colpita da una delle battaglie più violente nella storia della città, riuscendo a sopravvivere a stento, poi Leviathan ha lanciato la sua sfida al mondo intero e Superman ha rivelato la sua identità segreta di Clark Kent. Ora la città è in stato di shock, con Clark e Conner Kent che dovranno capire qual è il prossimo passo da fare per il loro bene e per quello della città che proteggono! Ospiti speciali, la Young Justice della linea Wonder Comics in un incredibile crossover!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaAction comics! THIS storyline: Metropolis Doom's fractured structure means answers ARE coming! not only are we getting Conner, lex, clark AND JON! Conner is STAYING in action comics & young justice for a bit. some treats for those already buying both books. #therewillbepunching https://t.co/GDHT66ul5f
— BRIAN MICHAEL BENDIS (@BRIANMBENDIS) January 27, 2020