DC Comics, Superman: Brian Bendis annuncia il ritorno del nemico più odiato di tutti!

Uno dei nemici di Superman più odiati e sbeffeggiati di sempre farà parte della run di Brian Bendis

Condividi

Spoiler Alert
Tramite il canale Instagram della DC Comics, lo sceneggiatore Brian Michael Bendis ha annunciato di voler introdurre nella continuity dell'Universo DC uno dei nemici di Superman più odiati e sbeffeggiati di sempre: Nuclear Man.

Per chi non lo sapesse, si tratta del cattivo di Superman IV, film con protagonista Christopher Reeve e diretto da Sidney J. Furie. Nella pellicola datata 1987, Lex Luthor dà vita a un metaumano infondendo il DNA di Superman in un missile nucleare destinato a esplodere nel sole: questo "procedimento" porta alla nascita di un essere potenziato dall'energia solare e con svariati super poteri, compreso quello di emettere forti scariche elettriche.

Ecco cosa ha dichiarato Bendis al riguardo:

Quando annunciarono che avrei preso le redini di Superman, Nick Derington realizzò uno sketch del Nuclear Man di Superman IV, sfidandomi a inserirlo nella mia run. Sfida accettata! Questo è un disegno di Ivan Reis che troverete in Superman #2.

View this post on Instagram

A post shared by DC (@dcofficial)

" data-instgrm-version="8">

So when they first announced I was taking over Superman, @nickderington did a sketch of nuclear man from Superman 4: the quest for peace. people started challenging me to put him in my run. Challenge accepted!!! :) This is by @ivanreisart and you’ll find it in superman issue two #superman #superman4thequestforpeace #dcnation #dccomics #bendisdcinstatakeover

Un post condiviso da DC (@dccomics) in data: Giu 19, 2018 at 2:34 PDT

Continua a leggere su BadTaste