DC Comics, Supergirl: 6 minuti della nuova serie TV della CBS

Ecco finalmente il trailer di Supergirl, un "first look" di oltre 6 minuti che ci mostra come Kara Zor-El si avvicina alla sua nuova vita da eroina

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Come molti di voi già sapranno, questa è la settimana degli upfront, quindi i canali nazionali statunitensi stanno svelando giorno per giorno sia i vari palinsesti che mostrando i trailer dei nuovi show che faranno debuttare nel corso della stagione 2015 - 2016. I fratelli di BadTV.it hanno aperto la giornata offrendovi un prima sguardo su Limitless, e ora restiamo in ambito CBS grazie a un primo sguardo a Supergirl, nuovo show proveniente da Greg Berlanti (Arrow, The Flash).

Supergirl è un drama della durata di un’ora incentrato su Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, l’eroina della DC Comics che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il suo famoso cugino, la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare l’eroina che deve essere.

Ecco il trailer:

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Fonte: BadTV.it

Continua a leggere su BadTaste