DC Comics, Suicide Squad: un sequel a fumetti per il film animato Hell to Pay
La storia del film animato Suicide Squad: Hell to Pay continuerà in un fumetto edito dalla DC Comics
Condividi
La DC Comics ha annunciato la miniserie digitale in dodici parti Suicide Squad: Hell to Pay, sequel a fumetti dell'omonimo film d'animazione recentemente diffuso da Warner Bros. Home Entertainment.
La trama vedrà lo Spettro vicino a impossessarsi dell'anima di Amanda Waller, la quale tenterà in tutti i modi di evitare la sua dipartita, che sembra essere imminente. Trovando in Jason Blood un possibile alleato, la donna dovrà gestire contestualmente una possibile ribellione della Task Force X, a seguito della più recente aggiunta alla squadra.
Continua a leggere su BadTaste
Ai testi ci sarà Jeff Parker (Batman '66), mentre ai disegni si alterneranno gli artisti Matthew Dow Smith, Agustin Padilla, Stefano Raffaele e Cat Staggs.
Ecco le prime dichiarazioni ufficiali di Parker al riguardo:
La nostra storia prenderà il via subito dopo gli eventi del film d'animazione Hell to Pay, e la Waller sarà ancora impegnata in una personalissima missione al fine di salvare la propria anima; manderebbe la Suicide Squad all'inferno pur di riuscirci.
Questa volta, la Squad si troverà alle prese con qualcosa di inconsueto, dovendo forze antiche e sovrannaturali. E sì, ci sarà anche Harley!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comicosity