DC Comics, Sean Murphy vorrebbe un'edizione per adulti di Batman: White Knight
Murphy spera in un'edizione R Rating della sua più recente fatica, Batman: White Knight
Nelle ultime ore, l'autore ha rincarato la dose, dichiarando su Twitter di sperare in una pubblicazione di Batman: White Knight con il Rating R, ossia il marchio che indica un contenuto riservato esclusivamente a un pubblico adulto.
Mi farebbe molto piacere riuscire a far pubblicare alla DC Comics un'edizione in volume di White Knight con il Rating R. Così potrei inserire nuovamente nella mia storia imprecazioni e nudità. Voi lettori, però, gradireste tutto ciò?
La mia preoccupazione è che la gente che ha avuto la bontà di acquistare gli albetti possa arrabbiarsi. Che possa farli pensare che avrebbero dovuto aspettare l'edizione in volume.
Trattandosi di pareri personali dell'autore, non ci è dato sapere se la DC Comics stia seriamente considerando o meno la pubblicazione di un'edizione R Rating di Batman: White Knight; anche perché dal punto di vista meramente pragmatico, più che etico, potrebbe rivelarsi qualcosa di oltremodo dispendioso a livello editoriale.
I would LOVE if I could get DC to publish the trade of White Knight with an R rating. So I can put the swears and nudity back in. But would you readers be OK with that?
— Sean Gordon Murphy (@Sean_G_Murphy) 10 gennaio 2018
My worry is that ppl who were good enough to buy the floppies might get mad. And make them feel like they should have trade waited. https://t.co/cuFl0xAkVm
— Sean Gordon Murphy (@Sean_G_Murphy) 10 gennaio 2018