DC Comics: saranno i lettori a scegliere la prossima serie da pubblicare

La DC Comics ha annunciato che saranno i lettori a scegliere la prossima serie da pubblicare tramite un concorso

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Nelle ultime ore, la DC Comics ha lanciato un concorso che coinvolgerà i propri lettori. A partire da ieri, mercoledì 31 marzo, gli utenti della piattaforma digitale DC Universe Infinite potranno votare e scegliere la prossima serie dell’editore di Burbank. Ben sedici sono i titoli proposti e ogni settimana assisteremo a uno scontro che determinerà il vincitore.

Dal ieri e fino al 7 aprile, dunque, assisteremo al primo round che vedrà contrapporsi i seguenti progetti: Green Lanterns: Underworld On Fire e Etta Candy: Holliday Hero, Inc.; The Brave and the Bug: Crisis on Infinite Ambush e Zatanna and the King of Nightmares; Lobo/Animal Man: Scorched Earth e Son of the Creeper; Justice League Queer e Robins; Paws Off the Justice League e Jesse Quick: Control; Blue Beetle: Graduation Day e Nightrunner: Love in Paris; Swamp Thing: A House of Secrets e Suicide Squad Seven; Asteria: The Last Amazon e Superman & Lois: Ignition. Date uno sguardo al tabellone di questo particolare torneo per vedere il percorso che ogni testata dovrà affrontare per raggiungere la finale.

Al momento, non sono ancora stati rivelati i team creativi coinvolti; i loro nomi saranno svelati – insieme a qualche immagine – solo l’8 aprile quando partirà il secondo giro di sfide. Se, nella prima fase, saranno i concept ad aiutare i lettori a orientarsi in questa scelta, successivamente saranno i nomi coinvolti a determinare il destino di questi progetti.

Alla fine di tutto, la DC annuncerà l'uscita della serie, che farà il suo esordio entro l'anno. Non ci resta che attendere l’esito di questi interessantissimi incontri per scoprire chi sarà il vincitore.

DC Comics

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Games Radar+

Continua a leggere su BadTaste