DC Comics: Robin e John Constantine al centro di due nuove graphic novel Young Adult

La DC Comics ha annunciato la pubblicazione il prossimo gennaio di due graphic novel young adult dedicate a Robin e John Constantine

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

La serie di graphic novel young adult della DC Comics continua a espandersi e, in questi ultimi giorni, sono stati annunciati due nuovi titoli che si andranno ad aggiungere a quelli fin qui pubblicati. Entrambi i titoli saranno scritti da Kami Garcia e dedicati rispettivamente a due Robin, Dick Grayson e Damian Wayne, e a Constantine. L’uscita è prevista per il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Teen Titans: Robin è il titolo della prima graphic novel realizzata insieme al disegnatore Gabriel Picolo. Il team creativo ha già firmato in precedenza la trilogia Teen Titans: Raven, Teen Titans: Beast Boy e Teen Titans: Beast Boy Loves Raven. Questa volta, però, la scena sarà catturata da due personaggi che nel corso degli anni hanno ricoperto il ruolo di spalla di Batman. Per ora, non sono state fornite indicazioni in merito alla storia, ma solo la copertina che trovate qua sotto.

Teen Titans: Robin, copertina di Gabriel Picolo

Per la sua seconda opera, intitolata Constantine: Distorted Illusions, invece, Garcia si avvarrà delle matite di Isaac Goodhart, precedentemente all’opera per la DC Comics su Under the Moon: A Catwoman Tale e Victor and Nora: A Gotham Love Story. Di seguito trovate la copertina in cui il protagonista viene immortalato insieme a due membri della sua band, Mucus e Membrane. Anche in questo caso, l'editore di Burbank non ha lasciato trapelare nulla intorno ai contenuti di questa storia young adult.

Constantine: Distorted Illusions, copertina di Isaac Goodhart

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste