DC Comics rinvia al 2021 le variant dedicate a Wonder Woman 1984
DC Comics ha rinviato al 2021 le variant cover dedicate a Wonder Woman 1984, che saranno abbinate all'ottantesimo anniversario del personaggio
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il mese scorso vi abbiamo mostrato le 8 variant cover dedicate a Wonder Woman 1984, programmate da DC Comics per essere pubblicate in concomitanza con l’uscita del film nelle sale. La pellicola, rinviata prima a ottobre e attualmente prevista per Natale, sembra però destinata a essere spostata ulteriormente al 2021 a causa della pandemia di Coronavirus.
La casa editrice americana ha annunciato che anche le copertine saranno rinviate all'anno prossimo, proponendole però in occasione dell'ottantesimo anniversario del personaggio, riducendo così il legame con la seconda pellicola dell'amazzone diretta da Patty Jenkins.
Tra i titoli con protagonista Diana Prince attesi per i primi mesi del 2021 ci sono anche Immortal Wonder Woman di Becky Cloonan, Michael W. Conrad e Jen Bartel, ambientato in una realtà alternativa, e il terzo volume di Wonder Woman: Terra Uno, scritto da Grant Morrison e disegnato da Yanick.
Continua a leggere su BadTaste
Le otto illustrazioni per le variant cover sono state realizzate da Stanley “Artgerm” Lau (Catwoman), Frank Cho (Harley Quinn), J. Scott Campbell (Black Cat), Jenny Frison (Red Sonja), Nicola Scott (Birds of Prey), Gabriele dell’Otto (Punisher), Adam Hughes (Justice League America), Jim Lee (X-Men) e Scott Williams (Justice League).
Fonte: CBR.com