DC Comics, Rinascita - Batman: Catwoman al centro di una storia in due parti

Su Batman #14 e #15 verrà pubblicata una storia in due parti, Rooftops, che vedrà la partecipazione di Catwoman

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha annunciato un cambio di programma per quanto concerne i numeri #14 e #15 di Batman, in uscita negli Stati Uniti, rispettivamente, il 4 e 18 gennaio 2017. Su quelle pagine sarà infatti pubblicata una storia in due parti che vedrà la partecipazione di Catwoman, con la quale il Cavaliere Oscuro dovrà decidere cosa fare a seguito degli eventi narrati nell'attuale arco narrativo I am Suicide.

Vi proponiamo la sinossi ufficiale di questo doppio racconto, intitolato Rooftops, scritto da Tom King e disegnato dall'artista ospite Mitch Gerads (Punisher, Sheriff of Babylon).

Come verrà risolta, in questi numeri, la questione legata a Selina Kyle? È un'eroina o una criminale? Riusciranno Batman e Catwoman a risolvere i loro problemi? Il celebrato team creativo composto da Tom King e Mitch Gerads presenta Rooftops, storia in cui Batman dovrà decidere una volta per tutte che fare di Catwoman.

In origine era stato annunciato che sul numero #14 di Batman sarebbe andato in scena il capitolo finale dell'arco narrativo I am Suicide, illustrato da Stephanie Hans. Della Hans è rimasta invece solo la copertina, già diffusa il precedenza, ma è stato specificato che l'artista che si occuperà di realizzarne una nuova per l'albo successivo.

[gallery columns="1" size="large" ids="136664,136663"]

TUTTO SU BATMAN (REBIRTH) – LEGGI ANCHE:

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste