DC Comics, Rebirth: nuovi rumour sul rilancio
Giungono nuove indiscrezioni inerenti la prossima e misteriosa iniziativa editoriale DC Comics, denominata Rebirth
Condividi
Vi abbiamo già parlato dei primi rumour inerenti la prossima e misteriosa iniziativa editoriale della DC Comics, denominata Rebirth. Oggi, Bleeding Cool riporta nuove indiscrezioni a riguardo che, come di consueto, vi invitiamo a prendere "con le pinze", mancando ancora conferme ufficiali.
Dunque negli Stati Uniti avremo, per esempio, Batman #49 a febbraio, Batman #50 a marzo, Batman #51 ad aprile e Batman #52 a maggio. Nella prima metà di giugno dovrebbe essere pubblicato Batman Rebirth #1, seguito poi da Batman #1 nella seconda metà dello stesso mese (vi ricordiamo che si vocifera che tale serie possa divenire quindicinale). E poi le uscite dovrebbero continuare regolarmente con la nuova numerazione.
Fonte: Bleeding Cool
Continua a leggere su BadTaste
La fonte ribadisce come (tutti?) i titoli della casa editrice americana dovrebbero essere rilanciati dal numero #1 nell'ambito dell'operazione e aggiunge che prima dell'uscita dei suddetti fumetti dovrebbe proporre ai lettori un albo speciale che introdurrà a questa nuova fase dell'Universo DC.
Naturalmente le miniserie ancora in corso a giugno non subiranno alcun effetto e giungeranno alla loro naturale conclusione.