DC Comics, Rebirth: le principali novità di gennaio 2017
La DC Comics ha diffuso le anticipazioni ufficiali delle proprie uscite Rebirth previste per gennaio 2017 negli Stati Uniti
- Prende il via The Kamandi Challenge, miniserie di dodici numeri nella quale svariati autori si cimenteranno nel raccontare storie inedite con protagonista l'"ultimo uomo sulla Terra" creato da Jack Kirby. La prima uscita sarà firmata da Dan Abnett, Dan DiDio, Dale Eaglesham, Keith Giffen e Scott Koblish.
- Giunge a conclusione la miniserie Justice League vs. Suicide Squad il cui finale fungerà da ponte per l'esordio della nuova serie Justice League of America.
- Torna anche Capitan Atom, protagonista di una miniserie inedita intitolata The Fall and Rise of Captain Atom;
- Su All-Star Batman #6 prende il via il secondo arco narrativo della serie, disegnato da Jock: protagonista - dopo Due Facce - Mister Freeze, con Batman diretto in Alaska.
- Sulla sua serie personale, Batgirl farà ritorno a Burnside per affrontare un nuovo signore del crimine: il figlio del Pinguino.
- Batman e Wonder Woman delle rispettive serie TV si incontrano nel primo numero della miniserie Batman '66 meets Wonder Woman '77.
- Sulle pagine di Deathstroke #11, disegnato da Bill Sienkiewicz, farà il suo ritorno il misterioso personaggio di Creeper.
- Anche il Principe Pagliaccio del Crimine è pronto a tornare: Joker sarà co-protagonista in Harley Quinn, nella storyline in partenza a gennaio su questa testata, intitolata Joker Loves Harley.
- Crossover team-up per la Justice League e i Power Rangers nella miniserie Justice League/Mighty Morphin Power Rangers.
- Nel primo mese del 2017, Batgirl festeggia i suoi primi cinquant'anni di vita editoriale con uno speciale volume cartonato contenente le sue avventure più importanti.
Fonte: CBR