DC Comics, Rebirth: Jonathan Hickman coinvolto nel rilancio?
Jonathan Hickman risponde alla DC Comics su Twitter, accettando l'incarico di distruggerne l'universo narrativo? Una battuta o un'adesione in occasione di Rebirth?
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Ma restiamo ai fatti. Il tweet è quello che vedete in coda a questo articolo, l'account quello del più importante architetto narrativo della Marvel Comics degli ultimi anni, autore di Secret Wars.
Editor della DC, potete smettere di mandarmi email. La risposta è sì. Ho già distrutto un universo di supereroi, non penso che non mi divertirei a distruggerne un altro.
Certamente Hickman non pare avere un contratto in esclusiva con Marvel, dalle cui scene è attualmente lontano, privo di incarichi. Certamente ci saranno novità molto presto. Restate sintonizzati con noi per conferme o smentite.
DC editors, you can stop emailing me. The answer is, yes.
I've destroyed one superhero universe, don't think I wouldn't love to do another.— Jonathan Hickman (@JHickman) 23 marzo 2016
Fonte: Newsarama