DC Comics, Rebirth: Ivan Reis disegnerà JLA, svelati quattro nuovi membri
La DC Comics ha rivelato i primi quattro componenti della JLA targata Rebirth e il disegnatore della serie
Verranno tutti presentati al meglio in quattro albi speciali in uscita a gennaio 2017, nel bel mezzo degli eventi della miniserie Justice League vs. Suicide Squad.
Justice League of America: Vixen #1 sarà scritto sempre da Orlando assieme a Jody Houser, con disegni di Jamal Campbell.
Justice League of America: Killer Frost #1, infine, di Orlando e Houser per i disegni della nostra Mirka Andolfo, vedrà Caitlin Snow abbandonare la Suicide Squad per schierarsi dalla parte degli eroi.
Le copertine regolari dei suddetti albi saranno tutte firmate da Ivan Reis. La DC Comics ha inoltre diffuso una nuova sinossi ufficiale per la nuova serie della JLA, che vi riportiamo di seguito:
Avversari del male! Nemici dell'ingiustizia! Dall'avvento di DC Universe: Rebirth, per i potenti eroi della Justice League of America, qualsiasi torto è una minaccia da debellare. Che venga dallo spazio profondo, o dalle profondità dei sette mari, o che salti fuori dalle mente degli uomini, la Justice League of America è tornata, proprio nel momento di maggiore necessità!
[gallery columns="5" size="large" ids="128327,128328,128329,128330,128333"]
TUTTO SU JUSTICE LEAGUE OF AMERICA - LEGGI ANCHE:
Rebirth: nuovi dettagli su Justice League vs. Suicide Squad, Steve Orlando scriverà JLA
DC Comics, Steve Orlando: Voglio vedere un eroe gay nella Justice League
Fonte: Newsarama