DC Comics: primo sguardo alla Wonder Woman di Mikel Janín!
Dal suo account Twitter, Mikel Janín ha diffuso alcuni studi di Wonder Woman, personaggio di cui disegnerà la storie su testi di Mariko Tamaki
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Tra i vari contributi, la storia breve scritta da Scott Snyder (Justice League) per i disegni di Bryan Hitch (Justice Society of America), che di fatto ha innescato la nuova timeline dell'Universo DC. La novità più importante è stata l’aver reso Diana la prima super eroina dell’Universo DC, nonché fonte di ispirazione per le successive generazioni di giustizieri.
In attesa di scoprire il destino del secondo film a lei dedicato, consoliamoci con la certezza che il prossimo 10 giugno farà il suo esordio il nuovo team creativo della serie a fumetti: a partire da Wonder Woman #759, subentreranno infatti Mariko Tamaki (Harley Quinn: Breaking Glass) e Mikel Janín (Batman).Nelle ultime ore, l’artista spagnolo ha condiviso su Twitter alcuni sketch in cui possiamo ammirare la sua versione del personaggio. Queste le parole che accompagnano l’illustrazione:
Dalle anticipazioni diffuse in queste ultime settimane è noto che nei primi numeri della nuova gestione Wonder Woman dovrà affrontare le conseguenze del precedente arco narrativo, The Four Hoursewomen, e il ritorno di Maxwell Lord; il tutto mentre sullo sfondo una minaccia familiare è pronta a sferrare il suo attacco!Janín – Io e Mariko stiamo facendo cose segrete con Wonder Woman!!!
Vi ricordiamo che Diana sarà la protagonista di Dark Nights: Death Metal, miniserie in sei parti che farà da sequel a Dark Nights: Metal, l’evento DC Comics scritto da Scott Snyder e disegnato da Greg Capullo.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaMariko and me are doing secret things with Wonder Woman!!! #WonderWoman @DCComics pic.twitter.com/LBxtNkEcWN
— Mikel Janín (@mikeljanin) March 18, 2020
Fonte: CBR