DC Comics: primo sguardo alla miniserie sul Sindacato del Crimine
La DC Comics ha diffuso un'anteprima del primo numero di Crime Syndicate, miniserie in sei parti di Andy Schmidt, Kieran McKeown e Brian Hitch
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Nell’albo d’esordio, non sono mancati colpi di scena e omaggi che hanno fatto la storia di Superman (Ultraman, infatti, è una versione cattiva del kryptoniano). Il racconto parte il 22 novembre 1963, data impressa nella memoria collettiva per l’omicidio di John F. Kennedy; ebbene, a uccidere il Presidente degli Stati Uniti d’America è stato il giovane Clark Kent di Terra-3.
Date uno sguardo alla gallery qua sotto dove trovate le tavole tratte da Crime Syndicate #1:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaAnche Hitch ha colto l’occasione per omaggiare la tradizione dell’Azzurrone: la prima tavola della sua storia, infatti, rende omaggio a una delle storie più celebri del personaggio, ovvero All-Star Superman di Grant Morrison e Frank Quitely.
Nella storia originale, la prima pagina ci presenta le origini di Superman attraverso quattro eloquenti vignette che racchiudono tutto ciò che un lettore deve sapere sul personaggio. Allo stesso modo, Hitch ha sfruttato la stessa costruzione (e anche le stesse didascalie) per introdurci al protagonista della miniserie ambientata su Terra-3.
Le trovate raccolte nella gallery qua sotto.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonti: CBR | Bleeding Cool