DC Comics: primo sguardo alla miniserie su Lobo e sua figlia Crush

La DC Comics ha diffuso un'anteprima del primo numero di Lobo & Crush, miniserie in otto parti di Mariko Tamaki e Amancay Nahuelpan

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come vi abbiamo già riportato in una precedente news, il 1° giugno farà il suo esordio negli Stati Uniti Crush & Lobo, miniserie DC Comics in otto parti scritta da scritta da Mariko Tamaki (This One Summer, Harley Quinn: Breaking Glass) e disegnata da Amancay Nahuelpan (Nightwing, Wonder Woman).

Il titolo sarà incentrato su Lobo e sua figlia Crush, al secolo Xiomara Rojas, personaggio ideato da Adam GlassBernard Chang e Jorge Jimenez, la cui prima apparizione risale al 2018 sulle pagine di Teen Titans Special #1. Come ormai dovreste sapere, la vicenda sarà innescata dagli eventi narrati sulle pagine della serie dei Giovani Titani, gruppo di cui la ragazza ha fatto parte. Qualcosa però la spingerà a lasciarsi indietro la sua vita per affrontare le questioni irrisolte con il padre.

In questi ultimi giorni, la DC Comics ha diffusa un’anteprima dell’albo d’esordio, insieme ad alcune copertine (regular e variant) dei numeri successivi, firmate dai vari Dan Mora, Amanda Conner, Bernard Chang, Khary Randolph e Sweeney Boo. Trovate le tavole e le illustrazioni nella gallery in fondo all’articolo.

Ecco, invece, come viene presentato il progetto dall’editore di Burbank:

Crush, figlia del cacciatore di taglie czarniano Lobo, è in piena modalità autodistruzione! Dopo aver lasciato rabbiosamente i Teen Titans e aver mandato all’aria la relazione con la sua ragazza Katie, Crush decide che è giunto il momento di affrontare suo padre rinchiuso in una prigione spaziale e provare a sistemare il tutto prima che sia troppo tardi. Tale padre, tale figlia?

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Games Radar+

Continua a leggere su BadTaste