DC Comics: nuovi dettagli sul crossover tra Batman e Fortnite
La DC Comics ha diffuso nuovi dettagli su Batman/Fortnite: Point Zero, miniserie in sei numeri in uscita ad aprile
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Batman/Fortnite: Punto Zero uscirà in Italia in contemporanea assoluta con la pubblicazione negli USA e le versioni stampate includeranno codici bonus per sbloccare all’interno di Fortnite contenuti ispirati alla trama della storia a fumetti; tra i primi annunciati, troveremo il nuovo costume di Harley Quinn “Rebirth”. Panini DC Italia ha già annunciato che dopo l’esordio, i numeri successivi saranno pubblicati con cadenza quindicinale nei mesi di maggio (il 4 e il 18) e a giugno (il 1° e il 15), mentre l’albo conclusivo sarà disponibile dal 6 luglio. Ogni numero costerà 3 euro.
Ecco come viene presentato il progetto:
Il cielo sopra Gotham City si squarcia… una fenditura nella realtà stessa risucchia il Cavaliere Oscuro e lo trasporta in un mondo sconosciuto e bizzarro, nel quale non ricorda chi sia né da dove venga… Batman è finito dentro Fortnite!
Lì lotterà per ricordare il proprio passato e per sfuggire a un interminabile loop di caos e battaglie, e si troverà faccia a faccia con personaggi come il Renegade Raider, Fishstick, Bandolier e molti altri. E mentre il più grande detective del mondo cerca di dare un senso a questo nuovo, bizzarro mondo, scoprirà la sconvolgente verità sull’Isola, su ciò che si cela oltre il loop e su come tutto quanto sia collegato al misterioso Punto Zero.
Batman/Fortnite: Punto Zero porterà alla luce segreti mai rivelati finora nel gioco né altrove! Ogni appassionato di Batman, di Fortnite e di una storia mozzafiato accompagnata da disegni straordinari non potrà perdersi le avventure del Crociato Incappucciato contro i campioni di Fortnite sull’Isola, nel disperato tentativo di salvare non solo se stesso ma anche gli altri volti familiari dell’Universo DC… e forse l’intero Multiverso!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: CBR