DC Comics: nuovi dettagli sui rilanci di Lanterna Verde e Aquaman!
Nuovi dettagli sulle storie di Lanterna Verde e Aquaman firmate da Grant Morrison di Kelly-Sue DeConnick
C'è grandissima attesa per il ritorno dello scrittore scozzese su una serie DC Comics in continuity, così come è molta la curiosità attorno a come Morrison giocherà con i tanti elementi della mitologia cosmica dei Guerrieri di Smeraldo dell'Universo DC.
Queste le dichiarazioni dello scrittore diffuse dalla DC Comics sulle pagine di DC Nation #4:
Dobbiamo aspettare e vedere cosa succede. Siamo solo al principio, ma quando mi sono messo a pensare alle tante possibili storie, queste hanno messo radici e non hanno più smesso di crescere. Ho tonnellate di idee grandiose per questa serie, ma credo sia importante partire con il piede giusto, e abbiamo già diversi spunti che i lettori saranno interessati a scoprire.
Sempre sulle pagine del suddetto albo è stato diffuso anche un primissimo teaser del rilancio di Aquaman scritto da Kelly-Sue DeConnick e disegnato da Robson Rocha. Stando alle prime indiscrezioni, la sceneggiatrice dovrebbe essere al lavoro su una storia dal taglio mitologico che vede Aquaman alla ricerca di sua madre, andando a rivisitare le stesse origini del personaggio.
La run della DeConnick e di Rocha su Aquaman prenderà il via sul numero #43 della testata, in uscita il 19 dicembre negli Stati Uniti. Per quanto riguarda Green Lantern, invece, la serie debutterà entro la fine del 2018, anche se non è stata ancora diffusa una data ufficiale.
Vi mostriamo le anteprime diffuse dalla DC Comics nella gallery sottostante.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: CBR | Bleeding Cool | Bleeding Cool