DC Comics, Nightwing: un grave trauma per Dick Grayson!

La DC Comics ha annunciato traumatiche novità per il futuro prossimo di Nightwing!

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha annunciato che sulle pagine di Nightwing #50, in uscita il prossimo 3 ottobre negli Stati Uniti, prenderà il via la saga intitolata Knight Terrors, scritta da Benjamin Percy per i disegni di Travis Moore e Christopher Mooneyham.

L'anticipazione più sconvolgente relativa a questo nuovo arco narrativo in quattro parti è che Nightwing andrà incontro a un incidente traumatico che fungerà da catalizzatore perché Dick Grayson si ritrovi faccia a faccia con Jonathan Crane, alias lo Spaventapasseri.

A quanto pare, per l'ex Ragazzo Meraviglia è in arrivo un periodo niente affatto facile, anche a giudicare dalla sinossi di Nightwing #50:

Knight Terrors inizia qui! Nel numero #50 prende il via una storia in quattro parti che riporta a galla critici momenti di paura e dubbio, del passato così come del presente. Un giovane Dick Grayson spera di sfuggire all'ombra del Pipistrello e di guadagnarsi il titolo di Nightwing, mentre un Dick Grayson più anziano deve fare i conti con un duro colpo imprevisto. Un nemico comune unisce le due linee temporali: lo Spaventapasseri come non lo avete mai visto prima! Questa storia andrà a scavare in profondità nella mitologia e nell'evoluzione da incubo del Dr. Jonathan Crane.

La casa editrice americana ha anticipato l'evento con il teaser che recita:

Alcune cicatrici sono più profonde di altre.

Nightwing #50, copertina di Christopher Mooneyham

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste