DC Comics: Neal Adams di nuovo sul ring di Muhammad Ali con Superman e Harley Quinn
Neil Adams omaggia Superman vs. Muhammad Ali (e se stesso) portando sul ring l'Uomo d'Acciaio e la star del momento: Harley Quinn!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
L'immagine che vedete qua a fianco ha fatto nuovamente il giro del mondo qualche giorno fa, quando Cassius Clay si è spento all'età di 74 anni. Il fumetto Superman vs. Muhammad Ali risale a quasi quarant'anni fa: pubblicato dalla DC Comics nel 1978, è stato sceneggiato da Dennis O'Neil per i disegni di Neal Adams.
Il grande artista americano è di recente tornato sul soggetto originale di quell'opera, ma stavolta il più grande pugile di tutti i tempi sarà sostituito sul ring dalla lanciatissima Harley Quinn. La sfida andrà “in onda” sul quinto numero del bimestrale Harley's Little Black Book, collana sulle cui pagine la folle protagonista incontra i più grandi eroi e cattivi dell'Universo DC.
Fonte: Newsarama