DC Comics: Mitch Gerads rinnova il suo contratto in esclusiva
L'artista Mitch Gerads ha annunciato di aver rinnovato il suo contratto in esclusiva con la DC Comics per qualche anno ancora
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Mister Miracle: Tom King e Mitch Gerads commentano la vittoria agli Eisner | Comic-Con 2019
In precedenza, alla Marvel, l'artista aveva disegnato le storie di Punisher e Black Widow scritte da Nathan Edmondson e alcune copertine per Guardian of the Galaxy, mentre per altre case editrici ha firmato Doctor Who, Irredeemable, Incorruptible, Activity, Starborn, Ninjak e Love Love.
Gerads - Ehi, DC, sei bloccata con me ancora per qualche anno! Sono entusiasta di annunciare che ho rinnovato il mio contratto in esclusiva con la DC Comics! Non è soltanto la casa dei miei personaggi preferiti ma, soprattutto, quella delle mie persone preferite. Da Dan [DiDio] a Jim [Lee] passando per tutti gli altri, sopra e sotto di loro. Sono esaltato per quel che verrà!
Al momento, il disegnatore sta lavorando insieme a Evan "Doc" Shaner alle tavole di Strange Adventures, miniserie scritta da Tom King che riscriverà in chiave adulta il personaggio di Adam Strange. Il primo numero del progetto arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane il prossimo 4 marzo per l'etichetta Black Label della DC Comics.
Con Mister Miracle, King e Gerads hanno vinto il Premio Eisner per due anni consecutivi.
Hey DC, you’re stuck with me for a few more years! Excited to announce I’ve re-upped my exclusive contract with @DCComics! DC is not only home to my fav characters, but more importantly, my fav people. From Dan, to Jim, and everyone above and below. Excited for the future! 🚀🚀🚀 pic.twitter.com/a3M6Mhselg
— Mitch Gerads (@MitchGerads) February 11, 2020
Fonte: Newsarama