DC Comics: Michael Lark torna a disegnare Batman!

Un altro grande artista che ha legato il suo nome alla mitologia di Batman sta per fare il suo ritorno

Condividi

Dopo Tim Sale, un altro grande artista che ha legato il proprio nome alla mitologia di Batman sta per fare ritorno alla DC Comics con una nuova storia dedicata proprio al Cavaliere Oscuro.

Michael Lark, disegnatore noto per aver lavorato a lungo sulla testata cult Gotham Central, e attuale artista e co-creatore - assieme a Greg Rucka - di Lazarus, disegnerà infatti una delle due storie di Batman Annual #2, albo di prossima uscita scritto da Tom King.

A seguito dell'annuncio di Newsarama, lo stesso King ha confermato la notizia con un tweet in cui ha aggiunto ulteriori dettagli.

Riguardo a Batman Annual #2: Lee Weeks sta disegnando la prima storia, Lark la seconda. Le due sono connesse tra loro e avranno un grande impatto sul futuro di Batman.

Sono davvero orgoglioso di questo lavoro sotto molteplici aspetti. Se vi è piaciuto lo speciale Batman/Taddeo, questo potrebbe anche essere meglio.

La sinossi di Batman Annual #2 diffusa dalla casa editrice di Burbank ci rivela che la narrazione dell'albo si concentrerà sul Cavaliere Oscuro e su Catwoman, tra passato (il loro primo appuntamento) e presente. Il fumetto è in uscita il prossimo 29 novembre negli Stati Uniti.

Batman Annual #2, copertina di Lee Weeks

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste