DC Comics, Martian Manhunter: il ritorno del Marziano più famoso dei fumetti

Martian Manhunter ritorna con una sua serie personale nell'ambito del rilancio DC You: vi mostriamo l'anteprima letterata del primo numero

Condividi

Spoiler Alert
Il Marziano è tornato! Martian Manhunter, nuova serie DC Comics scritta da Rob Williams e disegnata da Eddy Barrows ed Eber Ferreira, è sicuramente uno dei titoli più interessanti e attesi del rilancio editoriale DC You.

Della trama si conosce ancora poco, salvo che lo storico membro della JLA, oltre che della prima incarnazione di Stormwatch dell'era Nuovi 52 e della Justice League United, dovrà far fronte a un'invasione aliena, e non una qualunque, dato che gli invasori sono marziani mutaforma proprio come lui.

Di seguito, vi riportiamo la sinossi ufficiale di Martian Manhunter #1, in uscita in questi giorni negli USA, oltre che l'anteprima letterata dell'albo che trovate nella nostra gallery in basso.

Dei marziani mutaforma stanno invadendo la Terra, ma cosa farà J'onn J'onzz per sconfiggerli? Non fidatevi di nessuno, mentre Martian Manhunter proverà a fermare questi terroristi alieni privi di ogni morale e decisi a distruggere ogni cosa.

< SFOGLIA LA GALLERY >

Martian Manhunter #1

Fonte: Comic Vine

Continua a leggere su BadTaste